Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua cittą

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 348 8261124
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio
Concept
Michelangelo Manente


matrimovie@libero.it


© logovia

Eventi

Regalo per gli sposi: il cinema
Tanti gli eventi organizzati per le future coppie di sposi, in questo weekend, a Molfetta, l'appuntamento è nella luminosa locatioin dell'azienda Grossano, nei pressi del Centro Commerciale Z.I. Molfetta, l'argomento: The Wedding!!! 

Un angolo riservato al ricevimento, per il giorno delle nozze, è rappresentato da "Villa degli Arcieri", una location con ampio giardino, con una corte ottocentesca, giochi d'acqua nel grande parco, sempre un' alta ristorazione per ogni evento, è situata a S.Spirito, Vi aspetta presso il suo stand per offrirvi un aperitivo lounge e regalare il Cinema. 

Il padron Mimmo Arcieri ha "sposato l'idea" di MatriMovie: il tuo matrimonio al cinema, l'evento più glamour del post-matrimonio, nato a Molfetta nel 2008 per salvaguardare l'ultimo cinema di città, il cinema Odeon con rischio chiusura. 

L'idea è firmata da Roberto Pansini ha fatto il giro del mondo, catturando l'attenzione della stampa nazionale e internazionale; ad oggi è stato realizzato anche un film-documentario partendo proprio da MatriMovie, si chiama "Nozze d'agosto" ( Hollywood a Molfetta ) presentato al Festival di Venezia nel 2012. 

Occasione unica ed originale: sposarsi e andare al cinema, insieme con parenti e amici, gli sposi protagonisti anche sul grande schermo. Per l'evento della tua vita rivolgiti a professionisti, affidati al team di Villa degli Arcieri. 

Clicca qui e guarda la galleria fotografica 

All'evento Wedding a Molfetta sono presenti, come sempre, le tante attività del settore matrimonio, non mancano le sfliate con effetti luce innovativi "ben architettati". 

L'ingresso è gratuito, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013.
« indietro