Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua città

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 348 8261124
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio
Concept
Michelangelo Manente


matrimovie@libero.it


© logovia

Comunicati stampa

MatriMovie da quattro anni racconta al mondo i “confetti” di Puglia

MatriMovie, l’iniziativa che ha portato i film dei matrimoni nei cinema, compie quattro anni. E guarda al futuro oltre confine. Specie dopo la presentazione, al Venice Night’s alle Giornate degli Autori 2012, la rassegna più indipendente presente alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia del film documentario “Nozze d’Agosto” , di Andrea Parena, ispirato a MatriMovie, la produzione è BabyDoc Film di Torino.

Il film, che nei prossimi mesi sarà presente, in sezioni speciali, in altri festival, è destinato a valicare i confini nazionali. Insomma, con MatriMovieMolfetta e i dietro le quinte dei matrimoni in salsa barese si preparano a conquistare i mercati esteri. Un successo

A guardare bene la vocazione “estera” di MatriMovie si era mostrata da subito, da quando, il 23 settembre del 2008,l’iniziativa fece il suo debutto al cinema Odeon di Molfetta,piccolo cinema di periferia in lotta contro la concorrenza dei multiplex. 

Roberto Pansini presenta MatriMovie, new wedding event, iniziativa che reinventa l’impiego delle sale cinematografiche di paese, che si lanciano nella proiezione dei film dei matrimoni al cinema. L’idea funziona. La stampa di tutto il mondo ne parla. E a Molfetta arrivano le emittenti nazionali e perfino le telecamere di France2. 

Ora si ricomincia. Con Molfetta nel cuore e le storie d’amore ancora tutta da raccontare su grande schermo.
« indietro