Matrimovie | Hanno parlato di noi | Comunicati stampa | Eventi | Contatti | Partners

Ascolta lo
spot radiofonico


Photogallery

Matrimovie
anche nella tua cittą

MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 348 8261124
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio
Concept
Michelangelo Manente


matrimovie@libero.it


© logovia

Comunicati stampa

"Nozze d'agosto" al Movie gLocal Film Festival a Torino
Questa sera al Piemonte Movie gLocal Film Festival 2013 c'è anche Molfetta con il film documentario "Nozze d'Agosto",Hollywood a Molfetta. 

Ultimo giorno della 13° edizione del festival diretto da Alessandro Gaido, a Torino. 

Un’edizione più snella con "solo 2 sezioni competitive del Festival e un numero ridotto di premi assegnati solo ai principali per ogni sezione. Una edizione ridotta all’osso, insomma!" ma pur sempre una vetrina indispensabile e preziosa per chi il cinema lo fa e per chi di cinema indipendente, e locale, si nutre. 

Questa sera in concorso per i film documentari ci sarà "Nozze d'agosto" di Andrea Parena, prodotto dalla BabyDoc Film di Torino, registrato in Puglia, a Molfetta

Oggi sabato 16 marzo, ore 20:30, la proiezione che vede come protagonisti 4 professionisti del mondo del matrimonio: un fotografo Mauro de Pinto, un deejay / vocalist Max Pansini, un musicista cantante Nico Spadavecchia music-entertainmet durante il pranzo di nozze, e non per ultimo Roberto Pansini dj, ma ideatore dell'evento post-matrimonio, cioè quello diproiettare in una sala cinematografica il film di nozze con parenti e amici ad assistere alla proiezione. L'idea, nata aMolfetta nel 2008, prende il nome di MatriMovie e fa il giro del mondo. 

Il documentario racconta il dietro le quinte dei 4 professionistiche lavorano per l'evento del giorno delle nozze.In una cittadina del sud Italia, nel pieno dell’estate, si svolgono le giornate di un gruppo di professionisti delle feste di matrimonio. E, in perfettostile hollywoodiano, i filmini delle feste verranno presentate in serate di gala al cinema della città. 

A voi tutti buona visione! 
« indietro